Cerca
  • Luca Papini

Bellissima esperienza Viola....




Un bellissima esperienza in maglia viola, è quella che hanno potuto assaporare gli otto ragazzi della Virtus che nel pomeriggio di lunedi 16 hanno preso parte al raduno organizzato dalla Fiorentina riservato alle categorie Giovanissimi B e Esordienti A.

I ragazzi bianco verdi hanno ben figurato in partita e rimarrà dentro di loro un ricordo indimenticabile, vestire la maglia viola anche se per un solo giorno è un soddisfazione non da poco. Esprime grande soddisfazione la Società che rende merito ai ragazzi e ai loro tecnici per il bellissimo percorso di crescita che hanno svolto in questi anni, inoltre un ringraziamento va come sempre ai genitori che anno dopo anno credono in questo progetto sportivo e eventi come questo, sono la riprova che i ragazzi della Virtus hanno la stessa visibilità che hanno i ragazzi di società ben piu grandi.

I ragazzi che hanno partecipato al raduno per la categoria esordienti sono: Baldanzi Luca, Potini Tommaso, Valteroni Bernardo e Galdi Raffaele mentre per la categoria Giovanissimi sono: Angiolini Jari, Braile David, Cipriani Matteo e Simone Piatto.

94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti