Ottime le prestazioni delle due squadre bianco verdi, che
nel fine settimana hanno ottenuto due ottime vittorie.
Allievi 2003 ( braccagni ) conquistano tre punti al
Vezzosi, con le reti di Perini,Nesim e Terribile. Non tutto ora quello che luccica, perchè la trasferta di Orbetello, porta con se anche una pessima notizia, quella dell'infortunio di Bomber Cencioni, al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Settimana impegnativa per Mr Frati che dovrà preparare la sfida contro la corazzata Paganico con un organico al quanto rimaneggiato.
Vittoria schiacciante per i Giovanissimi 2005 che si impongono per 6 reti a 0 contro il fanalino di coda Manciano, primo tempo in chiaro scuro, con la Virtus che comunque realizza due reti ma che consolida la vittoria nel secondo tempo, sul tabellino dei marcatori vanno Martini, Paccagnini Mori e tre volte Tosi che con questa tripletta raggiunge quota dieci reti. Tre punti e secondo posto riconquistato, adesso la squadra di Loffredo sarà attesa sabato pomeriggio sul difficile campo di Roselle, compagine ben organizzata e guidata dal grande tecnico Pasquale Silvestro.
Amichevole di lusso quella che è andata in scena in San Martino tra gli Allievi 2004 e l'Accademy Livorno, partita giocato con un bel ritmo e il folto pubblico ha potuta apprezzare giocate interessanti e ottime trame di gioco, risultato di 6 a 1 per i maremmani che confermano il loro momento positivo, gettandosi ormai alle spalle una prima parte di stagione complicata.
top of page
Cerca
bottom of page
Comments