Cerca
  • Luca Papini

Che domenica....





Allievi 2003 targati Braccagni, affronteranno sul temibile campo del Maracanà di Porto Santo Stefano il roccioso Argentario, i ragazzi di Frati arrivano al match concentrati e dopo una settimana di durissimo lavoro, arrivano vogliosi di rifersi e di riprendersi i punti persi immeritatatmente nelle ultime settimane. Rosa quasi al completo per Luciano Frati, che raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato che la squadra ha la forza e la qualità per giocarsi la permanenza nel gruppone di testa, ma per farlo servirà dimostrare il proprio valore in partite come quella di Porto Santo Stefano di domenica mattina.


Allievi 2004, dopo lo stop casalingo rimediato contro la capolista Salivoli, i ragazzi di Piu e Luchetti dovranno provare a fare bottino pieno sul sintetico di Paganico, dove li attenderà uno spumeggiante Paganico, guidato da Mr Nello Franchi, persona cara alla società Virtus che quest'anno sta mettendo in campo tutta la sua professionalità ed esperienza a servizio della società bianco nera. Match quindi che sembra promettere spettacolo, atteso un grande pubblico per questa partita che potrebbe rilanciare i virtussini in campionato. Rosa quasi al completo per Piu fatta eccezione per Agus, che anche questa settimana dovrà assistere la partita dalla tribuna per il solito problema al ginocchio.


Giovanissimi 2005, partita sulla carta abbordabile, perlomeno guardando la classifica, quella che attende i Giovanissimi, ma le insidie non sono mai mancate quando Virtus e Massetana si sono affrontate in questa categoria. La posta in palio sembra ancora piu importante in quanto al Combi si giocherà Albinia - Follonica e per i bianco verdi potrebbe essere una occasione per prendere qualche punto sulle sorelle appaiate al secondo posto. Giovanissimi 2006, sfida complicata quella che attende i giovanissimi bianco verdi, una sfida che sa molto di Davide contro Golia. Sul campo di Sticciano, inzuppato dalla pioggia, sarà battaglia, i ragazzi di Marconi vengono da un buon pareggio guadagnato sul campo della Nuova Grosseto, e sembrano essere molto in forma, Mr Marconi che non potrà contarare sullo squalificato Kohsfy e sull'infortunato Emini, rosa imbottita di Esordienti, ma che hanno sempre ben figurato in questo campionato. Si prevede una partita combattuta che andrà a chiudere la prima fase del Campionato Giovanissimi Interprovinciale nel quale la compagine Roccastradina è andata al di sopra delle piu rosee aspettative.



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti